Antonella
” Ideatrice di bello & bella, donna sognatrice, determinata, grintosa e piena di energia! Una donna che usa mente e cuore per trasportare tutto il suo staff nel suo mare di conoscenza. Aiuta a crescere sia professionalmente che personalmente grazie ai seminari etici e tecnici ai quali lo staff partecipa mensilmente. Insieme a lei abbiamo raggiunto le stelle!”
Parole dedicate ad Antonella da tutto lo staff.
Antonella e Giulia
Antonella nata a Curago, una frazioncina del comune Alpago, iniziò la sua carriera proprio sotto casa nel 1984, nel 1997 subentrò ad una parrucchiera che operava a Paiane, Ponte nelle Alpi, e poco alla volta spinta da una grandissima passione e perseveranza, ha fatto si che l’iniziativa imprenditoriale prendesse sempre più piede.
Qualità dei prodotti, dei servizi e della gestione le hanno permesso di raggiungere un’ altra tappa: l’apertura, in locale limitrofo, di un centro d’ estetica.
Da poco più di dieci anni viene affiancata dalla figlia Giulia che con ambizioni e sogni importanti comuni, stanno raggiungendo risultati incredibili, come quello della certificazione, la quale viene riconosciuta dalla “Monacelli Italy” per competenze, professionalità e unicita del salone.
Pur operando nel Pontalpino, Antonella e Giulia nel 2016 hanno aperto un salone a Lamosano, Chies d’Alpago.
Staff
Attualmente lo staff è formato da dieci componenti dalle diverse competenze che proseguono nel loro percorso formativo di aggiornamento per raggiungere obiettivi di sviluppo personale e professionale, rendendo il salone unico e vincente.